Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sai vorrei iniziare questo tipo di attività ma zoppico nel buio e non ho la minima idea di cosa prendere
non trovo altri forum dove ci sono perforatori che si lamenteno o che pregiano le loro macchine perciò spero di avere qualche aiuto qui.:bye1:
Te ne sarei molto gratoSe sei nel nord Italia posso indicarti una persona che, oltre a venderle, conosce tutti i migliori perforatori italiani.
Federico
Sai cisco si può far tutto ma ££££££££££££$$$$$$$$$$$$$$$$?Secondo te si può agganciarla ad una gru e sbracciarla?
Grazie
Le migliori perforatrici, a detta degli addetti del settore, sono quella prodotte dalla Atlas Copco, società svedese che ha una filiale anche in Italia (Cinisello Balsamo).
Ciao Night mi sono preso il tempo di andare a vedere una di queste macchine all'opera ma sono di concezione paleozoica si buca ancora con teli appesi e spruzzi fino a 20 mt di fango e quant'altro:rain:, cosa improponibile dove hai case abitate vicino. Ci sono macchine che hanno la predisposizione per la raccolta del materiale in container............. non dico di arrivare a questo ma almeno un qualcosa che non sporchi in giro. Ci sono case costruttrici che hanno un sistema addirittura di rotazione contraria tra tubi e martello per un avanzamento più rapido; quelle mi sembrano più macchina da pali da piazzare in un cantiere e lasciare lì, è ovvio chi vende queste non può dire altro.:bye1: