• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Magnesio per riscaldare

Laura Dal Molin

Nuovo Utente
Iscritto dal
1 Febbraio 2012
Salve a tutti,

piacere. Sono nuova.....nella vostra comminity.
Vorrei porre un quesito. Qualcuno è a conoscenza di brevetti che trattano la produzione di calore attraverso il magnesio??
Vi ringrazio

Buona giornata

tutti gli elementi reattivi producono calore quando entrano in contatto con altri elementi che possano reagire.

Allora se voglio produrre calore possono farlo con il metano e ossigeno

oppure magnesio e ossigeno

Il problema viene dopo quando dovrei ripristinare il ciclo separando di nuovo gli elementi perché per farlo devo spendere energia.

La pianta riesce a separare il carbonio dall'ossigeno spendendo energia che viene dal sole, quindi si forma una mela.

Poi quando mangio la mela contenente carbonio, io riempio il mio corpo di carbonio, quando poi respiro il carbonio della mela, questo reagisce con l'ossigeno, e questa reazione produce calore, i muscoli sono caldi e anche l'aria di scarto è calda.

Grazie...capisco cosa vuoi dire....ma a me non serve scindere gli elementi.
Ma grazie lo stesso per la dritta.

:bye1:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom