... ma intanto qua si aprono topic a pioggia su pdc e fotovoltaico, nella mia zona le aziende come la tua chiudono ...
evidentemente non sono "come la mia"
... e tu devi convincere a venire qua a farti pubblicità gente a cui hai piazzato caldaie a pellet in zone climatiche molto temperate, pure per la produzione dell'acqua calda
ad esempio?
che io sappia, un generatore (qualsiasi esso sia), se lavora sull'acqua, la scalda.....
non serve a fare il caffè....
inoltre, mi dici in quale post io dica o faccia qualcosa per farmi pubblicità o proporre qualcosa a qualcuno ?
come vedi ti rispondo sempre in modo pacato e non offensivo..... (a differenza tua che definisci "ladri e imbroglioni" le persone solo perchè fanno le cose meglio di te e rispettando le regole)
P.S.: attenzione, se per caso vengono a sapere che hai la canna fumaria in PVC, i "problemini" che potresti avere sono un pò....pesantucci.....
Ma come sempre sei il tipico esempio del personaggio che se ne infischia degli altri, di quello che inquina, di quello che la legge dice...tanto, che te ne frega degli altri?
Diceva così anche un'altro in questo forum, solo che dopo che si è incendiata la casa ha cambiato idea......
Io spesso mi chiedo perchè certe persone messe di fronte alla realtà dei loro errori, del loro menefreghismo nei confronti degli altri e delle norme, del disprezzo della natura stessa, ecc ecc.... "sbottano" e iniziano a parlare (e sparlare) di cose che nulla centrano (e peggio ancora inventate). Mah........
Tipico comportamento itaGGGGliano...... ma va bene così, viva la libertà.
:spettacolo::clapping::bye1: