Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!
Ciao steveone,
se fuori ci sono 22° (non al sole però), spalanchi tutto e lasci fermo il riscaldamento (il mio si ferma se sonda esterna a nord supera una media delle ultime 4 ore di 17°) e poi riaccendi al bisogno la sera o al mattino
Ciao steveone,
giusto non ci avevo pensato, infatti di solito quando comincia a scaldarsi io metto tutte (o quasi) le finestre in anta e ribalta la mattina prima di uscire e poi le richiudo il tardo pomeriggio al rientro
in effetti..a Luglio che T avrai?Classe B 23°c ora in camera....
Abito la casa da 7 anni, considera che per i primi 4 anni non ho utilizzato il condizionatore tenendo chiuso durante il giorno. Negli ultimi anni vivendo la casa anche di giorno con i bimbi è sufficiente uno split da 9000 Btu in mansarda funzionante al minimo. Zona giorno un 12000 sempre al mimimo che in totale non hanno consumato più di 10-15 euro al mese a giugno luglio agosto 2015... Tetto ventilato e 12cm di fibra di legno.in effetti..a Luglio che T avrai?
Isolamento sara benefico anche verso inresso del caldo? o intrappolerà il caldo all'interno e sara un disastro?reoccupato:
..... [emoji27]allora tutto ok![]()