Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
si ok.. il ponticello ci vuole in assenza di crono altrimenti la stufa parte e poi si spegne... scusa hai controllato la temperatura di set a quanto è..? hai controllato poi a che temoeratura parte il circolatore..
come..? il circolatore non deve girare a stufa spenta.. solo quando la stufa si spegne a causa di T elevata deve funzionare fino a che scende sotto i parametri di sicurezza.. non hai risposto alla domanda.. a che T perte il circolatore..
no no.. assolutamente.. cè qualcosa che non va.. secondo me è stato invertito qualcosa.. magari è acceso quando la stufa è spenta e si spegne quando arriva a 50°-..
sono invertiti i fili del circolatore alla scheda.. se avevi spiegato prima il problema che si verificava si era arrivati prima.. ok inverti i fili e vedrai che dovrebbe tornare tutto come prima..
Normalmente sulle centraline vengono montati rele in deviazione, un contatto comune, e due contatti di scambio
devi collegare la pompa al morsetto comune e al morsetto N.O, normalmente off
L'inversione dei fili non cambia la situazione
Oppure la pompa è fottuta
infatti al post successivo avevo aggiunto di controllare gli attacchi sulla morsettiera.. i circolatori in dotazione hanno il connettore predisoosto che incastra nella scheda se sono invertiti i contatti funziona al contrario.. se poi il problema risale da quando è installato il tc non saprei..
puoi dire anche i settaggi della ricetta pellet.. mi sembra strano che una stufa a pellet che modula se non erro da 5 a 15 kW vada in sovratemperatura.. a meno che la stufa sia sovradimensionata..