menu tecnico MCZ GIO e password

Alekals

Member
Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno ha la password per accedere al menu tecnico di una mcz gio .
Vorrei studiare a fondo il funzionamento e la modifica parametri.
Qualcuno puio aiutarmi? Grazie ale

*** Sollecito rimosso. Violazione art.1 del regolamento del forum. nll ***

Ultima modifica da un moderatore:
aggiornamento

aggiornamento

Dopo 2000 ore di funzionamento appare la scritta "service". Anche se tutto funziona perfettamente... Qualcuno sa se le mcz hanno una scadenza a 2000 ore per chiare il service e pagare ?Ripeto che stufa viene pulita e funziona benissimo ma la scritta mi incuriosisce....qualche idea?

Mah sono sconvolto, ho preso questa mcz esattamente a settembre ora siamo a gennaio.
Quindi ogni 5 mesi devo chiamare un tecnico che come minimo mi prende 100 euro.
Vi sembra normale? Io lavoro nel campo informatico e come se vi vendessi un pc e ogni 5 mesi mi dovete dare 100 euro per farvelo funzionare a dovere.
Io capire dopo qualche anno, capirei se ha componenti danneggiate ma questa non ha neppure 6 mesi di funzionamento.
Mi aspettavo un altro comportamento da MCZ, non trovate?

Ripeto che la stufa sta funzionando perfettamente nonostante la scritta, altrimenti si che mi sarei "incazzato" nel doverli chiamare.
Ma ripeto, sto seriamente pensando di vendere i pc da ora in po e scrivere che dopo 2000 ore di funzionamento mi devono chiamare per "controllare il tutto".
Interessante come idea non trovare?

Indietro