micro eolico (300 e 500)w a prezzo di costo

massimo72

Utente
Iscritto dal
24 Giugno 2008
Ciao a tutti,
credo di non far niente di male o contro i regolamento forum informarvi che la ditta per cui lavoro ha deciso di abbandonare il mondo dell'eolico sul nascere e il cambio programma è avvenuto mentre gli eolici acquistati si trovavano in viaggio per l'Italia.
Si tratta di 5pz del 300 e di 5 da 500, completi di controller.
Il materiale sarà proposto a poche centinaia di euro, ancora imballato, anzi direi non guardato proprio...
Per chi fosse interessato vi trasmetto la documentazione che era stata preparata a riguardo

è proprio vero insomma che il micro eolico non vale niente se non si trova nessuno neanche tra un forum di appassionati che sia minimamente interessato... tutto nella spazzatura entro fine anno insomma, altrimenti ci paghiamo pure le tasse sul magazzino

mi servirebbe una cifra sul 500 e magari foto e info più precise.

Grazie ciao

Ciao ragazzi, scusate se mi sono perso ma il mondo pannelli solari che mi da da vivere mi succhia tutto il tempo.
Ho paura di andare contro il forum e non vorrei mai, per cui privatamente vi giro i link dove vedere le foto, mentre i dati tecnici ve li faccio girare in un secondo momento perchè non sono io che ho seguito la linea eolico nell'azienda. Naturalmente se la prima impressione e i prezzi vi possono in linea di massima andare bene

Ciao a tutti,
credo di non far niente di male o contro i regolamento forum informarvi che la ditta per cui lavoro ha deciso di abbandonare il mondo dell'eolico sul nascere e il cambio programma è avvenuto mentre gli eolici acquistati si trovavano in viaggio per l'Italia.
Si tratta di 5pz del 300 e di 5 da 500, completi di controller.
Il materiale sarà proposto a poche centinaia di euro, ancora imballato, anzi direi non guardato proprio...
Per chi fosse interessato vi trasmetto la documentazione che era stata preparata a riguardo
Puoi mandarmi in MP prezzo, caratteristiche, modello.
Grazie

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom