• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Microcogeneratori a gas.

Questo è grande come una lavatrice, va bene per singola abitazione:

Honda’s Compact Household Cogeneration Unit Achieves Cumulative Sales of 50,000 units in Japan
TOKYO, Japan, July 17, 2007–Honda Motor Co., Ltd., announced that cumulative sales of its compact household cogeneration (heat/electricity) unit, first introduced in 2003, has reached 50,000 units. Honda’s compact household cogeneration unit is a core part of a high-efficiency heat/electricity supply system for home use that generates electricity with a gas engine and utilizes the exhaust heat to supply hot water.

http://world.honda.com/news/2007/c070717Compact-Household-Cogeneration-Unit/photo/images/01.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti,

gli impianti visti a report sono disponibili in Italia (io sono un installatore) hanno una potenza di 5,5 kWe e 14,8 kWt e possono essere alimentati a metano, gasolio, propano e olio di colza.

Ciao Ciromurolo, sono interessato anche io ad avere maggiori informazioni dove le posso trovare ?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom