Microinverter cinesi :)

spider61

Well-known member
I cinesi stanno entrando nei microinverter con questi interessanti oggetti , per chi volesse farsi un "impianto passivo" modello per 2 pannelli 600 w griglia tie inverter, ampia dc ingresso micro inverter 22 v a 60 v, ac 110 v, 220 v per samll casa sistema di energia eolica solare in Wvc micro-inverter come unità, con le seguenti sei punti vantaggio, soprattutto per la casa agli utenti di i
x 4 pannelli Vendita calda! Casa legame di griglia solare micro inverter 1200 w microinverter in Wvc micro-inverter come unità, con le seguenti sei punti vantaggio, soprattutto per la casa agli utenti di installare.da Inverter e il convertitore su AliExpress.com
interessante anche la modularita' , si puo partire con un pannello da massimo 300w fino a 4 ;
unico neo il basso rendimento attorno al 92% e capire come gestisce l'ombra su un pannello , forse essendo tutti in parallelo se ne frega , e cala solo la corrente di quello in ombra ?!

monitoraggo direttamente sulla linea CA , adesso cerco se c'e' l'interfaccia per il PC....

Ho letto nell'altro thread che li stai sperimentando. Magari ci fai sapere come vanno e come gestiscono le ombre. Ma quello da 4 moduli ne può portare anche solo 3?

Se hai letto , lo sto' provando con un pannello da 144w , certo che funziona un solo pannello , da cio' che c'e' sull'altro ingresso sembrerebbe in parallelo.....
poi ho anche provato a mettere un 230w sull'altro ingresso in parallelo , si adeguano tra se......

Ciao,non mi si aprono i link però saranno questi ... +/-?Un conoscente vorrebbe farsi un impiantino con 3 di quelli da 1200.Come vanno ?Costano in USA sui 250 $.Xiamen Mars Rock Science Technology Co., Ltd. - Solar PV Product ...Però anche meno di 250 $... Wholesale Waterproof Solar Grid Tie Micro Inverter Microinverter 1200W 110V 120V Or 220V AC 50/60Hz Output for On Grid Solar Power System From m.alibaba.com ?..Come costi sono competitivi ad inverter +ottimizzatori per un impiantino da 2,4 kW.Il conoscente abita in Slovenia e a quanto dice la sono meno burocrati. Per l I T chissà se sono certificati.

Indietro