microinverter

riky67

New member
ho un tetto nn molto ampio (esposto decentemente) con un bel camino che crea problemi di ombreggiatura comunque risucirei a raggiungere i tre kw
Un installatore mi ha consigliato dei Micro-Inverter Enphase che hanno garanzia di ben 25 anni
Chi li ha gia provati mi sa dire se sono una buona scelta

p.s.
sapete se esiste un rivenditore ONLINE con cui paragonare i vari prezzi!!! e verificare che siano allineati
GRAZIE

Premesso che hai due alternative :
a) I microinverter : io conosco Enphase e Involar, direi equivalenti e anche molto simili. Non conosco le condizioni di garanzia.
b) Gli ottimizzatori : io conosco Solar Edge, dovrebbero esserci altri.
se vai qui (in inglese) ti spiega un po'.
Online : su eBay c'è qualcosa ma fai MOLTA attenzione ai 110 V e 60 Hz!

Ultima modifica:
ho un tetto nn molto ampio (esposto decentemente) con un bel camino che crea problemi di ombreggiatura comunque risucirei a raggiungere i tre kw
Un installatore mi ha consigliato dei Micro-Inverter Enphase che hanno garanzia di ben 25 anni
Chi li ha gia provati mi sa dire se sono una buona scelta

p.s.
sapete se esiste un rivenditore ONLINE con cui paragonare i vari prezzi!!! e verificare che siano allineati
GRAZIE

Ciao, puoi tranquillamente contattare Broosha Solar sales-it@brooshasolar.com e chiedere tutte le info del caso, riceverai senza alcun impegno tutte le informazioni e documentazione necessaria.
I prodotti sono eccellenti !!!

Indietro