• Per inserire la propria pubblicità in questa sezione è necessario iscriversi come Utente Professional.

MiniEvo

Alain

Member
E' finalmente disponibile MiniEvo, piccolo boiler a pompa di calore da 50 lt.

L' asorbimento elettrico è di circa 270 W per una potenza termica di 900. Pensato per le seconde case e come sostituzione di tutti quelli a resistenza elettrica.

Allegati

• minievo_1.jpg
    minievo_1.jpg
    132.4 KB · Visualizzazioni: 0
Dimensionale MiniEvo

Dimensionale MiniEvo

Allego il dimensionale relativo al 70 lt (in arrivo). Il 50 lt è solo più basso, risultando alto 730 mm.
Per altri dati, prestazioni, prezzi .... potete scrivere a vittorio@alcacablaggi.com (Sig. Vittorio Savi) che si occupa della produzione e vendita di questo prodotto e che sarà contento di ricevere e-mail.
Se qualcuno ha proposte o suggerimenti, ben venga: sto sviluppando altre versioni e ne terrò conto.

Alain

Allegati

Altre domande (cercando d'interpretare i possibili quesiti degli utenti):

-dove sono gli attacchi? Ovvero è disponibile un disegno schema di posizionamento/indicativo/esempio?
-vedendo nella foto uno rosso e uno blu, quale sono/saranno i colori eventualmente disponibili/richiedibili (standard/a richiesta)?... E ci sono solo tinte "uniformi" o altre versioni (disegni, motivi...)?

Allego il disegno con l' interasse degli attacchi (che sono da 1/2") e le foto della versione con rivestimento in inox e di quella bianca da 70 lt (prototipo). Ci sono mantelline verdi, blu, rosse ed arancioni. Per i rivestimenti con dei motivi dovrei sentire il fornitore, ma credo ci saranno delle difficoltà.
A presto una foto di macchina installata.

Allegati

• minievo_2.jpg
    minievo_2.jpg
    9.5 KB · Visualizzazioni: 0
  • minievo.jpg
    minievo.jpg
    200.9 KB · Visualizzazioni: 0
  • ATTACCHI.pdf
    ATTACCHI.pdf
    8.3 KB · Visualizzazioni: 0
Buongiorno AlainEro interessato all'acquisto di un minievo come soluzione per l'inverno da integrare al mio solare termico. È fattibile? In sostanza io vorrei che nei periodi invernali e parte delle mezze stagioni il minievo integrasse quel che manca per l'acqua calda dei sanitari. Inoltre vorrei sapere qual è il cop con temperatura esterna di 7 gradi e quale l'assorbimento massimo in watt. Da quanto ho compreso il funzionamento è basato su una pompa di calore, ma vi è anche una resistenza? E nel caso vi fosse posso gestirla io nel senso di disinserirla? Infine, avendo un FV da 6 Kwp, che anche in inverno riesce a produrre 300-400W in giornate nuvolose, potrei fare funzionare il minievo nei periodi di produzione del mio FV? Grazie di tutte le risposte.

Indietro