Misuratori energia

Sto' leggendo il manuale , molto interessante , grafico gia' a schermo per ora , giorno , settimana , mese , mi sembra selezionabile una data ....

Ho gia' fatto la transazione con paypal , vediamo quando arriva , tanto ne volevo uno da usare in casa.... se e' meglio dell'OWL 160 lo metto all'inverter almeno non c'e' bisogno nemmeno di collegare il PC per vedere i giorni passati....

Se i moderatori vogliono cambiare il titolo della discussione in Monitor energia MCEE o MIeO o qualcosa di simile , altrimenti ne apro un altra e' li' si mettono i commenti , anche di altri se lo hanno....

Ultima modifica:
Il sensore va connesso su un conduttore , a seconda di dove viene piazzato puoi vedere o il consumo o la produzione.... come tutti gli altri misuratori di energia tipo l'OWL, Efergy, etc....

Diversamente da quelli che costano 15euro e hanno la misura su una spina /presa....

....

Ho gia' fatto la transazione con paypal , vediamo quando arriva , tanto ne volevo uno da usare in casa.... se e' meglio dell'OWL 160 lo metto all'inverter almeno non c'e' bisogno nemmeno di collegare il PC per vedere i giorni passati....
Ma che modello hai comprato?Quello da €29,76+3,57? Tienici aggiornati.
Ci sto facendo un pensierino..lo utilizzerei per monitorare l'inverter che ho in un posto inaccessibile.:cry:
ciao
Beppe

Ho preso quello li' che ho linkato , il bello e' che ho guardato anche se c'era qualcosa di cinese (tanto viene fatto tutto laggiu') ma hanno lo stesso del link a 50-55euro stranamente , speriamo bene a quel prezzo nuovo e speriamo non se lo ciulino nel trasporto come fecero con l'OWL .... che poi mi rispedirono.....

Quello che mi sembra interessante e' quel grafico di 7 barre , appena uno lo guarda vede gia' come e' stato l'andamento che aveva messo ora o giorno .... :D

ma hai contattato direttamente la Mieo?
oltre a QUESTO hanno anche QUESTO interessantissimo...luce, acqua e gas...dovrebbe avere almeno 3 sensori diversi!
ma per noi fotovoltaici forse il migliore è QUESTO...ora li contatto e vedo che mi possono dare, magari con la P.iva posso avere prezzi migliori...

Ma il prezzo sei riuscito avederlo anche di quello ?
Su Alibaba si parla di ordine di 1000pz senza pero' il prezzo , non mi riece vedere altro.... e anche di quello che ho preso io ci sono altri prezzi inferiori o marcato in altra maniera?

Allora:
il 107 è da sviluppare a seconda dell'inverter, vogliono un manuale e il protocollo di comunicazione...secondo me non conviene, meglio un modello universale
il 102 da 25$ a scendere a seconda delle quantità, si parte anche da 1... 1000 pezzi a 17$ e logo custom...quasi quasi li importo! ;)

Me lo immaginavo che lo facessero in cina o giu' di li'..... come quasi tutto , se li comprano . rimarchiano e vendono in europa , come fanno con l'MCCE

@rob74

scrivo qui perchè hai la casella mp piena:

Chiedo venia per l'infrazione
non era mia intenzione spammare, ho semplicemente copiato/incollato una tabella prezzi richiesta dall'utente Spider61, non mi ero accorto che nell'invio del messaggio la formattazione era saltata.
è possibile mettere la tabella correttamente impaginata?

Indietro