Ti do la mia opinione molto veloce.....
Garanzia su prodotto(intendo sulla rottura,non sulla potenza)
ALEO non sono riuscito a trovarla...(comunque per legge è 2 anni minimo)
RENERGIES scrivono "Garanzia di prodotto 10 anni" credo intendano sulla rottura del modulo, comuqnue meglio informarsi...
Tolleranza sulla potenza
ALEO scrivono che i moduli hanno una tolleranza sulla potenza positiva,poi pero' si riservano un errore sulla misura del +o- 3%.Per me quindi non hanno tolleranza positiva sulla potenza,ma bensì del 3%
RENERGIES tollerza sulla potenza +o-3%
NOCT
praticamente identiche....
Coeff. Temperatura Potenza
ALEO -0,48% (che poi hanno messo il simbolo dei gradi Kelvin...l'ho interpretato come gradi centigradi)
RENERGIES -0,43%
Nella scheda tecnica dei Renergies sono specificati sia la marca dei connettori (Multicontact) sia quella della scatola di giunzione.Nella scheda di Aleo non si riporta niente.
Per quanto riguarda il rendimento,per me sono moduli molto equivalenti sulla carta,anche se i renergies perdono meno potenza scaldandosi,pero' da parte di Renergies c'e' una scheda tecnica più completa dove vengono specificati molti più dettagli (vedi scatola giunzione e connettori,che non sono aspetti così secondari)a mio avviso.
Se tu appurassi che Reneirgies da una garanzia sulla rottura del modulo pari a 10 anni allora la bilancia per me penderebbe fortemente per renergies.Poi bisogna vedere anche il prezzo.