Moduli Baxthor

Roberot68

New member
Cari esperti, purtroppo i miei moduli sunage250 stentano ad arrivare, in alternativa il mio installatore mi propne dei moduli tedeschi i BAXTHOR 250, qualcunosa qualcosa sulla qualità di questi moduli? in confronto ai sunage peggioro la situazione? grazie della collaborazione (è un mondo difficile).
 
Non mi piace molto quella tolleranza + o - 3%
Oramai tutti i produttori danno tollerenze solo positive..... a meno che non sia un vecchio depliant ?
 
Hai ragione , anch'io ho notato questa cosa e pure il vetro che è un po più leggero (meno spesso) 3,2 cm.... vorrà dire che aspetterò i sunage anche se il tempo scorre loro hanno a magazzino i baxthor ed ho paura del ricatto: o questi o scatta il termine per il contributo a 0,402
 
Del vetro non mi preoccupo molto..... chiarirei invece la tolleranza.
Con i flash-test potresti realmente vedere se la tolleranza è sia positiva che negativa.
 
Ma i flash test posso richiederli all'installatore o alla casa produttrice? ma poi sono diversi per ogni pannello quindi presumo si debba attenersi alla loro scheda.
 
Ciao Paolo, grazie dell'avvertimento ma da noi l'ente gestore è abbastanza veloce per cui un po di tempo ancora ce l'ho e la domanda d'allaccio è già stat fatta.
 
Indietro
Top