Moduli e documentazione fine lavori

f.daprea

Member
Salve alla luce di tutti questi cambiamenti, notavo che sono cambiati anche i moduli di connessione alla rete Enel. Dal sito di quest'ultima si può scaricare il nuovo modulo. Ma per quanto riguarda la documentazione di fine lavori, i moduli di conformità DM37/08,gli allegati A e B della DK 5940 rimangono gli stessi? SE no quali sono i nuovi? Mi sarebbe molto utile questa informazione anche perchè dll'ARG 99/08 ecc.. non trovo niente a riguardo.

Grazie!!!:bye1:

Nessuno mi può essere d'aiuto?

Ultima modifica da un moderatore:
Modulistica

Modulistica

Ritengo che i moduli da utilizzare siano quelli che trovi nella nuova guida alle connessioni di ENEL: allegati H, I, J, O, P (fine lavori)

Ciao a tutti, volevo un'informazione, devo consagnare la documentazione fine lavori dell'enel per un impianto nella zona di Verona, e nel preventivo inviatomi c'è scritto di consegnare la documentazione alla sezione F della Guida alla connessione..
di documentazione si tratta??
aiutatemi

grazie mille maro,
ma quella documentazione l'ho già consegnata per la richiesta del preventivo, ora mi manca quella finale..va beh amdrò all'enel
grazie mille lo stesso

Bravo Maro, alla fine ho chiamato l'Enel e mi hanno detto proprio gli allegati nella sezione F di cui mi parlavi..ma non sono le stesse carte inviate per la richiesta di preventivo??che spreco di carte..cmq grazie

La domanda di preventivo viene presentata con altri moduli.... Quelli che ti ho indicato servono come "fine lavori". Sullo spreco di carta.... e di tempo... CONCORDO!!!

Indietro