Moduli PV Brandoni

fab62

New member
Salve,

sto installando un impianto FV con dei moduli italiani BRANDONI. Qualcuno ha esperienza con tali moduli? esistono delle comparazioni con altri moduli?

Grazie
fab62
 
Ciao fab62, il costruttore è delle mie parti, ed ho anche visitato la fabbrica.
Non è una industria appena nata ma deriva da una consolidata realtà attiva nella costruzione di radiatori e termosanitari.
Posso dirti che da circa 1 anno monto sempre pannelli loro e sino ad ora non ho mai avuto sorprese. Montano celle "Qcell" come tanti altri costruttori + noti, la qualità è buona, la catena di costruzione è completamente automatizzata salvo l'installazione della cornice che viene fatta a mano (almeno era così quando l'ho visitata).
Per il rendimento complessivo non ho dati storici di rilievo.
Parere personale è che ormai meglio il costruttore sotto casa per maggiori garanzie .... sulla garanzia.


Visto il "buon commento" spero in uno sconto sui prossimi pannelli :beer:

Ciao
 
Pannellli Brandoni

Pannellli Brandoni

Ciao Maudam,

grazie della risposta confortante...in effetti la vicinanza e la possibilita` di visitarla (il mio referente per il FV sta cercando di organizzarne una) mi dispone bene. Inoltre il fatto di incrementare una realta` italiana mi ha convinto del tutto.

Grazie ancora.

ciao
 
Indietro
Top