Modulo SSP

DURACELL20

Member
Sto impazzendo tra sito del GSE che non funge o che fa sparire le cose e la nuova burocrazie mi sembra proprio di avere a che fare con l'Ufficio complicazioni cose semplici, ma siamo in Italia e ci siamo abituati .
Cmq per il modulo SSP vi chiedo se lo devo compilare contestualmente alla pratica di FTV o posso farlo dopo che ho avuto l'ok da parte del GSE della partica FTV
Ho provato a compilarla ma ad es alla scheda 3 mi chiede il codice contratto...... ma dove c.... lo trovo?
Ma poi perchè diavolo devo riscrivere cento volte sempre gli stessi dati (nome soggetto, indirizzo, telefoni, ecc.) ma cosa ci vuole a inserire una funzione che ricopi i dati da una scheda all'altra?
Decisamente programma scadente..
saluti

L'ssp puoi anche attivarlo non contestualmente al ftv,anche se ti consiglio di farlo subito perche' i tempi per la stipula della convenzione dello scambio sul posto sono abbastanza lunghi.Per quanto riguarda il codice contratto nn e' altro che il codice cliente che trovi sulla bolletta del cliente stesso.In questo step c'e' anche la data di decorrenza che e' 01/01/2009 e l'impresa di vendita che puoi sapere solo tu. Saluti,Garfais

L'ssp puoi anche attivarlo non contestualmente al ftv,anche se ti consiglio di farlo subito perche' i tempi per la stipula della convenzione dello scambio sul posto sono abbastanza lunghi.Per quanto riguarda il codice contratto nn e' altro che il codice cliente che trovi sulla bolletta del cliente stesso.In questo step c'e' anche la data di decorrenza che e' 01/01/2009 e l'impresa di vendita che puoi sapere solo tu. Saluti,Garfais

Thank you very much

Indietro