monitoraggio fv Android su 503

mflash

Member
guardando questa foto, mi sono chiesto se esistono dei dispositivi Android in cui installare l app di monitoraggio del Fv abbinata ai vari inverter e che si possano mettere a parete fissi, in una scatola 503 o simili.

il tablet generico con lo spinotto di alimentazione a vista lo eviterei volentieri, senza contare che i miei figli lo staccherebbero dopo 5 minuti x guardarsi youtube :)
929d5f8e5217aad6414725367670d126.jpg

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Prendi (o autocostruisci :clapping:) un supporto da muro con cavi nascosti tipo questo della vogel's:
pta-3003_large_5-medium.jpg
e lo piazzi davanti la 503.

Se vuoi proprio complicarti la vita e ti serve dentro una scatola 503 con la cornice uniforme alle altre placche della casa devi mettere per forza un raspberry ed utilizzare un'altra app che giri su linux e legga le informazioni direttamente dall'inverter o tramite un meter parallelo.

grazie per le risposte,
ma con il raspberry riesco in qualche modo ad installare un app classica del play store apk caricandola manualmente?

per capirci, l app di monitoraggio in wifi o LAN dei solaredge o l app fronius o l app tesla o sma o pinco pallino, se recupero l apk riesco a farlo girare sul raspberry senza essere un ingegnere?

grazie per le risposte,
ma con il raspberry riesco in qualche modo ad installare un app classica del play store apk caricandola manualmente?

per capirci, l app di monitoraggio in wifi o LAN dei solaredge o l app fronius o l app tesla o sma o pinco pallino, se recupero l apk riesco a farlo girare sul raspberry senza essere un ingegnere?

Solaredge lo vedi tramite browser da qualsiasi pc

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Indietro