• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Monte Gennaro, 8 giugno 2008

iP Tom

Utente
Iscritto dal
4 Marzo 2008
ai camminatori ed agli amanti della montagna segnalo l'invito del Parco Regionale dei Monti Lucretili a scegliere come meta domenicale la vetta del Monte Gennaro per partecipare alla battaglia contro la realizzazione di un nuovo sito per la collocazione di tralicci per emittenti radio.

Allego un volantino

Allegati

Ultima modifica:
La mia ignoranza geografia non mi consente di individuare i monti Lucretili ne il monte Gennaro in prossimità di Palombara. Con google trovo il monte Gennaro nei pressi di Tivoli e Palombara (pdf) nei pressi dell'Aquila.

Mi puoi dare qualche migliore info ?
Grazie

Manifestazione del 26 luglio

Manifestazione del 26 luglio

altra manifestazione escursionistica su Monte Gennaro per opporsi al traliccio - mostro di 92 metri che vorrebbero installare presso la vetta.

Itinerario: Prato Favale, Pratone, piana del traliccio, Pratone, Campitello, Prato Favale.

Chiunque non possa partecipare è invitato a guardare Monte Gennaro verso le ore 12.00 per una sorpresa ad effetto.

Allegati

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom