sono un nuovo iscritto.
Mi chiamo giancarlo ma qui o dovuto cambiare nome e mi chiamo gianki.
Ho una cinquantina di anni.
Mi diletto in sperimentazioni.
Mi scuso per l'italiano non proprio corretto.
leggo spesso i vostri forum e mi sono voluto intrufolare anch'io per dire la mia.
non ho capito bene come funziona per poter avere una risposta ad una domanda (ma ci arriverò)
Dal mio titolo avrete capito che forse ho sbagliato forum.
Ma il mio motore funziona con una bassa temperature inferiore ai 100° gradi.
Per questo motivo stò cercado aiuto tra i partecipanti.
Senza svelare il funzionamento "vorrei sapere" (brutta frase) per arrivare a colcolarne la resa la differenza tra calorie,watt,calorico,insomma per essere pratici e diretti--(100 litri di acqua a 100° gradi quanti watt dovrebbe avere) non ditemi in quanto tempo? io vorrei sapere proprio a quanti watt corrisponde.
( mia madre mi diceva sempre "studia figlio mio" ora sono pentito di non averlo fatto)
Tornando a noi, questo calcolo mi servirebbe per calcolare la resa del mio motore in un modo molto semplice immergo lo stesso in 50 100 litri e mi rendero conto di quanto mi darà indietro.
se questo forum avrà seguito vi faro avere foto e filmati del mio trovato.
ciao Gianki (il mio nuovo nome)
Mi chiamo giancarlo ma qui o dovuto cambiare nome e mi chiamo gianki.
Ho una cinquantina di anni.
Mi diletto in sperimentazioni.
Mi scuso per l'italiano non proprio corretto.
leggo spesso i vostri forum e mi sono voluto intrufolare anch'io per dire la mia.
non ho capito bene come funziona per poter avere una risposta ad una domanda (ma ci arriverò)
Dal mio titolo avrete capito che forse ho sbagliato forum.
Ma il mio motore funziona con una bassa temperature inferiore ai 100° gradi.
Per questo motivo stò cercado aiuto tra i partecipanti.
Senza svelare il funzionamento "vorrei sapere" (brutta frase) per arrivare a colcolarne la resa la differenza tra calorie,watt,calorico,insomma per essere pratici e diretti--(100 litri di acqua a 100° gradi quanti watt dovrebbe avere) non ditemi in quanto tempo? io vorrei sapere proprio a quanti watt corrisponde.
( mia madre mi diceva sempre "studia figlio mio" ora sono pentito di non averlo fatto)
Tornando a noi, questo calcolo mi servirebbe per calcolare la resa del mio motore in un modo molto semplice immergo lo stesso in 50 100 litri e mi rendero conto di quanto mi darà indietro.
se questo forum avrà seguito vi faro avere foto e filmati del mio trovato.
ciao Gianki (il mio nuovo nome)