Necessito consigli

Miguel_Vr

Member
Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum anche se già da un mesetto mi collego per leggere i vostri post che sono sempre interessantissimi!
Mi presento innanzitutto, e spero di non farvi perdere tempo: mi chiamo Michele e frequento il 5° anno del Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale, e sono molto appassionato di energie rinnovabili. In questo momento sto facendo uno stage presso una ditta che rivende per l'Italia prodotti della Germania su tutti i campi delle FER, ed io in particolare sto analizzando il pacchetto fotovoltaico connesso in rete.
Ma vengo al dunque: malgrado siano tutti iper mega simpatici e mi stiano dando tanto il lavoro non manca ed ho seri dubbi su molte cose, soprattutto sul fatto che probabilmente, nel momento in cui farò la tesi (quest'estate
:cry:
) non avrò tutti i dati per fare le mie analisi!
Vi chiedo quindi un paio di cose:
- se avete dati più particolareggiati su cavi, quadri di campo ed importanza di elementi climatici come nebbia e smog sull'efficienza dell'impianto
- se siete nella mia zona (Verona - Vicenza), se qualcuno ha la voglia di aiutarmi con lo studio di un impianto esistente!
:wub:

Spero di non aver creato problemi e di non chiedere troppo..in fondo sono un novizio!
:D

Vi ringrazio per ogni aiuto che potrete darmi!

CITAZIONE
CIAO CHE PRODOTTI VENDE LA DITTA PER CUI LAVORI?​

Ancora queste grida!!
:angry:

non ce la faccio più....
image

e toglilo questo MAIUSC

Non ci lavoro, sto facendo uno stage..
:huh:

Comunque tutto per il fotovoltaico, solare termico ed olico..

ma a perte questo non c'è nessuno che mi possa aiutare??
:unsure:

Indietro