Ciao MetS
Apprezzo molto la tua replica, fra i tanti attacchi che ho ricevuto, molto spesso al limite della denuncia,
la tua, pur sottolineando una diversa interpretazione delle regole che governano questo forum,
è una replica corretta ed equilibrata, quindi ti faccio i miei complimenti nelle speranza che
quando capita una scheggia impazzita nell'utenza, i moderatori intervengono con decisione.
Quanto a nick unico resto della mia opinione nel rispetto delle regole del forum ...
Le motivazioni non le ripeto, ma ti sarai reso conto che chiunque può facilmente
aggirare le regole ... ti faccio un'altro esempio:
Sulla connessione Adsl di casa uso un nick
Sulla connessione attraverso il modem del mio cell. uso un'altro nick ... ecc... ecc...
Come vedi questa regola è facilmente aggirabile ...
Quanto a political correct in fatto di energia alternativa e nuove fonti energetiche,
questa assurda separazione che volete fare nei confronti di altri forum
che combattono la stessa battaglia ... ovvero la promozione di energie alternative,
anche un bambino capirebbe che è controproducente ... inoltre voi siete soli
in questa politica ... gli altri forum sono bendisposti ad unirsi nell' intento di
combattere l'inquinamento che stà uccidendo il pianeta ...
Questo classismo è un fenomeno tutto italiano che ha fatto fare una fortuna
a tante persone ... a buon intenditore poche parole ...
Un'altra cosa ragazzi ...
Sono stato accusato spesso di usare nick diversi ...
Ebbene, questo equivoco è il frutto della fervida fantasia di certi utenti che non hanno
niente da fare ... l'equivoco e presto chiarito:
A casa mia c'è un lab. io Fuelless e altri colleghi ci vediamo giornalmente, postiamo spesso,
quindi cosa c'è di strano se nick diversi hanno lo stesso IP.?
A volte l'eccesso di fantasia porta a peranoia pura ... non credete?
Hypercom
Edited by Hypercom - 15/9/2007, 08:17