• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Nuova Alcoa in vista....!!!!

• Autore discussione Autore discussione Enalt
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vipsolar fotovoltaico

Enalt

Utente
Iscritto dal
20 Novembre 2009
Da voci di corridoio mi è giunta la notizia che al 31 Maggio prenderanno in considerazione gli impianti """"ultimati"""" e non come specificato nel decreto """allacciati"""....quindi si prospetta UNA NUOVA ALCOA

cosa intendi che se io faccio impianto entro il 30 maggio anche non allacciato rientro nei incentivi

risolverebbe ben poco. con i forse non si lavora.
a mia modestissima opinione il problema non è tanto e solo quel che accadrà - in termini di incentivazione - ai cantieri già avviati, ma l'attuale mancanza di "prodotto": oggi non sappiamo cosa preventivare ai Clienti e tutto è fermo. Tenendo conto della tempistica ordinaria staremo fermi questi due mesi e poi ancora qualche settimana prima di rimettere in moto il sistema economico... e intanto cazzeggiamo... ztè

che disastro... questi non si rendono conto del danno creato!!!

vediamo i prossimi giorni!

che disastro... questi non si rendono conto del danno creato!!!

vediamo i prossimi giorni!
e cosa credi che succeda i prossimi giorni? li passeremo a cercare di convincere chi già prima era indeciso se fare l'impianto, per farglielo fare senza incentivo?

Basta che nella 'regola' mettano di salvare gli impianti che alla data del 3/3 avessero gia' fatto richiesta connessione... senno succede un altro patatrac....

Bello..da noi al posto di regole chiare precise, INTOCCABILI e DURATURE andiamo avanti a follie del legislatore e poi a continue "salva Alcoa"...che miserie povera Italia....
Leo.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom