rrrmori53
Utente Attivo
Io ho speso un po meno di quella cifra, nel 2023, e il 50% del lavoro fatto di persona................... altrimenti costa 1+1 Pdc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
i 5.500 kWh li produci da maggio ad ottobre, e poi ti servono da novembre a marzo per scaldarti...Ultima domanda: in che anno è iniziato lo SSP?
Con 5.500 kWh di immissioni sfrutterei i 3 split per contribuire a scaldare casa e tagliare i consumi di gas.
Io con il mio penta-split ho abbattuto del 94% la mia quota a consumo del riscaldamento condominiale contabilizzato (che uso ancora nei 3 bagni e in una stanza in cui accendiamo forse 5 giorni l’anno).
Ottimo e grazie.***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
La mia replica era basata sul resoconto antecedente.Dico di si .
vero ma la caldaia di qui ad un po’ andrebbe comunque sostituita.i 5.500 kWh li produci da maggio ad ottobre, e poi ti servono da novembre a marzo per scaldarti...
I prezzi di 2 anni fa non fanno testo...a me ne hanno chiesto fra 12 e 16(mila).Ho scritto cosa mi è costata 2 anni fa la Mitsu da 4 kw con Hydrotank da 250 litri installata, 6000 euro + 10% di Iva .