NUTCHIP

Furio57

Active member
Ciao a tutti
smile.gif

Forse sono sul mercato da tempo, però li ho appena conosciuti e quindi ho postato il link relativo..
Per realizzare vari circuiti di pilotagglio per Meg ecc. sono ottimi ed economici.
Non serve programmare e non serve un programmatore, basta una porta seriale ed una piccola interfaccia facilmente realizzabile da chiunque.

NUTCHIP

Salutoni
Furio57
biggrin.gif

Che figata!
Mi semplificherebbe un sacco di cose visto che non mi ricordo un'H dell'assembly!
Grazie della dritta Furio!

lasciate stare vi prego. io ce l'ho è ve lo do pure gratis pur di non vederlo.
fa cgare letteralmente.
prendete un pic microchip e divertitevi a costo 1.2 euro!

Ciao a tutti
smile.gif

Ciao andrea83banzai prendi un restringente! Per quello che è il Nutchip fa un ottimo lavoro.
Forse non sei capace a programmarlo...I pic indubbiamente hanno più possibilità, ma necessitano di programmatore ed una certa conoscenza di base, poi sono un'altra cosa.

Salutoni
Furio57
biggrin.gif

no sta tranquillo! programmo cose ben più complicate di uno stupidissimo nutchip!
per es i DSP della texas instruments...

guarda, lo comperai per 50 mila lire per internet. all'epoca avevo 17 anni e di programmazione ne sapevo ben poco. poi proprio grazie al nutchip in un progetto annesso (vai su artek e lo trovi) si parlava di un pic16f84 per fare un telecomando... ho imparato ad amare questo genere di integrato e tutta la sua famiglia... poi sono passato (estasiato) alla famiglia 18Fxx che è come una ferrari!
il costo è molto minore, e credetemi, se ci sbattete la testa contro avrete in pugno una tecnologia (ovviamente vecchia) con cui potete controllare qualsiasi (quasi) cosa!

Edited by andrea83banzai - 24/6/2005, 16:38

Indietro