offerta Sunstorage Enelx

GianniBarba00

New member
Buongiorno a tutti,
Sono un nuovo utente e non conosco bene le dinamiche del forum, è qualche giorno che spulcio articoli e discussioni interessanti ma ci capisco ancora ben poco di questo mondo e avendo acquistato casa da poco, vorrei se possibile un parere da qualcuno che ne mastica sicuramente più di me.
​​​​​​
Avendo avuto 5/6 tra preventivi e sopraluoghi mi è sembrata da neofita, sicuramente l'offerta più economica sul mercato, anche perché le altre ditte contattate mi hanno offerto dei pacchetti molto simili, ma ad un prezzo decisamente più elevato, anch'esse con lo sconto in fattura, chiavi in mano.

Vorrei capire se è troppo bello per essere vero o se c'è sotto qualche fregatura.
​​​​​
Grazie dell'aiuto e buona giornata a tutti.
Gianni

Allegati

• photo79417.jpg
    photo79417.jpg
    229.4 KB · Visualizzazioni: 0
  • photo79418.jpg
    photo79418.jpg
    250.4 KB · Visualizzazioni: 0
Buongiorno a tutti,
Sono un nuovo utente e non conosco bene le dinamiche del forum, è qualche giorno che spulcio articoli e discussioni interessanti ma ci capisco ancora ben poco di questo mondo e avendo acquistato casa da poco, vorrei se possibile un parere da qualcuno che ne mastica sicuramente più di me.
​​​​​​
Avendo avuto 5/6 tra preventivi e sopraluoghi mi è sembrata da neofita, sicuramente l'offerta più economica sul mercato, anche perché le altre ditte contattate mi hanno offerto dei pacchetti molto simili, ma ad un prezzo decisamente più elevato, anch'esse con lo sconto in fattura, chiavi in mano.

Vorrei capire se è troppo bello per essere vero o se c'è sotto qualche fregatura.
​​​​​
Grazie dell'aiuto e buona giornata a tutti.
Gianni

Ma il preventivo di enel lo hai chiesto sul sito?

mia personale opionione:

-per ora non mettere accumulo. sono ancora troppo gonfiati dal periodo nefasto misto 110.
-sali di potenza dell' impianto (5 o 6kw) .se puoi metti piano a induzione e tira a liberarti dal gas
-se non sbaglio solar edge praticamente vincola agli ottimizzatori. però potrebbero non servirti se non hai ombre sul tetto...ergo, spesa evitabile.
-dai un' occhiata a wolmann

Indietro