Offresi terreno in affitto!

Salve, ho un amico che vorrebbe dare in affitto i suoi 2 ettari di terreno... c'è qualcuno che vuole investirci con un impianto fotovoltaico?

Perche non investe lui in quel terreno con un buon finanziamento, può non anticipare niente e guadagnarci sopra.
Se ti servono info a riguardo io sono Paolo 3924724943 oppure 0662279328

C'è molta gente che non si fida e, anche se è un mio amico, non vuole "rischiare"... e preferisce stare sicuro e beccarsi l'affitto per almeno 20 anni!!

Qualche fondo d'investimento potrebbe essere interessato, anche se di solito partono da tagli un po' superiori.

Comunque se mi fai scrivere in privato, lo metto in contatto

CITAZIONE (Zamora64e @ 26/1/2008, 15:26)
Qualche fondo d'investimento potrebbe essere interessato, anche se di solito partono da tagli un po' superiori.

Comunque se mi fai scrivere in privato, lo metto in contatto​

Semmai dallo tu a me il contatto in privato, sto facendo da "intermediatore" e me ne occupo io...

CITAZIONE (paradoxum @ 24/1/2008, 12:22)
Perche non investe lui in quel terreno con un buon finanziamento, può non anticipare niente e guadagnarci sopra.
Se ti servono info a riguardo io sono Paolo 3924724943 oppure 0662279328​

Esiste qualcuno che finanzia il FV senza chiedere anticipi? Sono seriamente interessato. E' possibile saperne di più?

Mi spiegate cosa centra questo post in questa sezione?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

image
image
image
image
image
image
image
image

non mi sembri che sia uscito un decreto che parla di affittare terreni o altro.....io boh....nn so più che pensare!!! Ci sono altri thread per parlare di questo!!!

CITAZIONE (ieioo @ 18/2/2008, 23:52)
Mi spiegate cosa centra questo post in questa sezione?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

image
image
image
image
image
image
image
image

non mi sembri che sia uscito un decreto che parla di affittare terreni o altro.....io boh....nn so più che pensare!!! Ci sono altri thread per parlare di questo!!!​

Hai ragione, ho sbagliato io...scusatemi tutti!!
:(

Indietro