Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusami ancora , volevo anche chiederti se il tuo display è come sembra illuminato , il mio è spento c'è da fare qualcosa o lo devo considerare difettoso ?Giornata di sole e ottima produzione! x essere il 10 marzo....
scusami ancora , volevo anche chiederti se il tuo display è come sembra illuminato , il mio è spento c'è da fare qualcosa o lo devo considerare difettoso ?
salve , oggi nel pomeriggio ho avuto l'allacciamento enel del mio impianto e quindi la messa in funzione , vedevo dalla foto che il tuo inverter è uno sma , anche il mio easattamente un sunny mini central 6000A-It , volevo chiderti che modello è il tuo e per un impianto come il mio ( 26 pannelli Rec in due stringhe da 13 ) da 6 Kw in una giornata di sole qua da noi in sicilia ( abito a Marsala ) che valori mi devo attendere di leggere sul display , grazie
si mi fa piacere scambiare i dati , tu di che zona sei ? domani comunico l'inclinazione e l'esposizione , ciao
Giornata di sole e ottima produzione! x essere il 10 marzo....