Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sul mio TDI 90cv, che dovrebbe essere uguale al tuo, tranne che con la turbina a geometria fissa, non variabile, vado ad olio (nuovo, oppure strafritto e filtrato con calza di nylon e poi jeans, senza controllare se c'è acqua o se il Ph è troppo acido) con percentuali anche prossime al 100%, ed ho 1 solo inconveniente: PUZZA a morte di fritto!Nessuno l'ha montato sul TDI110 un kit?
solo il motore quanto lo metti? ehehehe
Dado! Anche tu con l'Audi!
Mi crolla un mito!
![]()
Anche a me un pò, ma per 1500€...sarebbe stato un affarone.
Anche se comunque ha245mila km, sottolineo...non è che sia nuova...
Peccato abbia troppi Kw per i soldi che voglio pagare di bollo.
Dado carissimo.
Ovviamente scherzavo.
Tuttavia devo dire che in questo forum, attraverso il quale ti ho conosciuto, sei uno dei più illustri ospiti.
Io sono un laureato in chimica, di mezza età.
La tua competenza manualità scientificità e precisione, che emergono dai tuoi interventi, mi hanno colpito.
Penso di essere stato, al di la dei titoli conseguiti, uno con scarsa praticità.
Carico di mille nozioni, ma poco utili.
Tu invece sintetizzi la migliore intelligenza umana, che dalle cose, dall'evidenza scientifica / pratica elabora dei ragionamenti e mette in campo delle soluzioni.
Mi ricordi mio nonno Giovanni.
Ciao e complimenti
gio_bass
Quanti km avevi fatto con la punto ?
Io sul mio TDI 90cv, che dovrebbe essere uguale al tuo, tranne che con la turbina a geometria fissa, non variabile, vado ad olio (nuovo, oppure strafritto e filtrato con calza di nylon e poi jeans, senza controllare se c'è acqua o se il Ph è troppo acido) con percentuali anche prossime al 100%, ed ho 1 solo inconveniente: PUZZA a morte di fritto!
Uso anche acetone allo 0.5%, ma non sono troppo meticoloso nella miscela, direi... Abbastanza spannometrico.
Ma come si fa ad eliminare la puzza di fritto?
P.S.: io monto uno scambiatore di calore, che monta una candeletta per le partenze a freddo, di questo tipo: