• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

onorario impianto da 3 Kwp

Vipsolar fotovoltaico

bluscuro

Utente
Iscritto dal
17 Novembre 2012
Buongiorno a tutti
una ditta fotovoltaica mi ha chiesto di fare il progetto di un impianto FV da 3 kWp su tetto, compreso di eventuale comunale, pratica per l'allaccio, dl,collaudo. Da un pò che non me ne occupo e oggi mi chiedo come sta andando il mercato e quale possa essere l'onorario premettendo che non mi hanno dato informazioni sul costo totale dell'impianto (per un eventuale calcolo in %).
Mi dareste un consiglio su che prezzo fare (escludendo eventuali pratiche di nulla osta).
Grazie
buon lavoro

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom