Orario di massima produzione?

Vipsolar fotovoltaico

luca1980

Nuovo Utente
Iscritto dal
30 Dicembre 2014
Ciao a tutti, ho un impianto da 5-6 Kw (non so di preciso perche' sono in affitto). Avendo i pannelli inclinati verso ovest circa non sono un gran esperto di queste cose...qual e' l'orario secondo voi in cui ho maggiore produzione?

Grazie per le risposte. Dato che alle 12.00/12.30 circa usiamo il piano ad induzione...alle 13.00 lavastoviglie, ho messo l'ACS alle 14.30...in teoria non dovrei avere consumi se e' una giornata di sole..

Grazie, secondo voi un mini appartamento con tutto elettrico, senza batterie, sto prendendo dalla rete 3-4 Kw al giorno. Sto "sfruttando" bene i pannelli? mi sembra un buon consumo calcolando che non ho il gas...

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom