Ossberger si, Ossberger no ?

IDROFLAV

Member
Buonasera a tutti,
sto valutando il tipo di turbina da ordinare per il mio impianto (q = 3 mc/sec ; H = 12,50 c.a.) e l'ago della bilancia sia in termini di costo, che di affidabilità e gestione pende verso la Ossberger rispetto ad una Kaplan biregolante.
Ho contattato il gentilissimo e competente ingegnere di riferimento per la Ossb. in Italia, il quale mi fornisce interessanti informazioni tecniche, oltre al fatto che a mio parere dovrebbe essere una persona seria.
Vorrei sapere se già qualcuno del furum abbia già avuto modo di utilizzare, su impianti propri o per conto di terzi, le macchine della Ossb. Come si trova ? come va la macchina e se il servizio fornito dall'ingegnere che non cito è di buon livello non solo per preventivi, ma anche per l'assistenza alla vendita, montaggio e post - vendita.
Grazie,
Idroflav.

Ciao bibo 2,
hai avuto un'esperienza diretta con la Ossberger ??? oltre a chiederti, se posso, hai una centralina Ossberger in funzione o hai fornito servizi per un'impianto ect ??? Potenze, da quanto tempo è in funzione, si registrano interventi particolari oltre alla manutenzione che loro indicano di rispettare... insomma un pò di notizie, se possibile, su questa tipologia di impianti. Grazie.

A presto, Idroflav.

l'esperienza è diretta e e oltre alle normali manutenzioni che sono ingrassaggi vanno molto bene puoi stare tranquillo e ribadisco l'ottima professionalità e disponibilità dell'ing che le rappresenta se vuoi mi pui scrivere in privato

Ciao Zolla,
sarebbe possibile avere, con messaggio privato, il cellulare del cliente che usa la Ossberger per fargli una telefonata ?
Sempre se non è un problema.
Grazie.
Saluti, Idroflav.

Ciao Spes,
la macchina l'ho scelta e sarà una Ossberger.
Il gentile e competente ingegnere è venuto a trovarmi per il sopralluogo e per una riunione fiume a studio.
Adesso sono alle prese con gli istituti di credito ed immagini di cosa parlo !!!
Vorrei ordinare la macchina entro l'anno per averla a settembre 2012 ed entrare in produzione il 23 ottobre 2012 (se possibile), il mio 41° compleanno..... anche a novembre !!!
Saluti, Idroflav

............
Vorrei ordinare la macchina entro l'anno per averla a settembre 2012 ed entrare in produzione il 23 ottobre 2012 (se possibile), il mio 41° compleanno..... anche a novembre !!!...........

Buongiorno Idroflav,
ma c'e' qualche cosa che nn torna ........ :)
Ecco le ipotesi d'errore :
- hai sbagliato l'anno (hai scritto 2012 ma intendevi il 2013),
- hai sbagliato nel comiugare il verbo "volere",
ciao car.boni

Io ti avevo collocato in Toscana, ma con questa tua affermazione sono costretto a metterti in Sicilia.

Io sono nel cuore verde d'Italia, anche se per via della siccità e degli incendi quest'anno un bel pò di marrone c'è stato.

Il centro del mondo, o meglio d'Italia, viene collocato dalla tradizione a Foligno, anche se geograficamente potrebbe non essere esatto.

Per rimanere in argomento.
Gli istituti di credito in questo particolare momento non sono disposti a concedere prestiti, forse occorre trovare sistemi alternativi a quello bancario.

Ciao e buon lavoro
Spes

Grazie a tutti per il pensiero degli auguri... certo, mettere il n. 4 davanti non è proprio il massimo anche se si guarda al futuro sempre con entusiasmo, curiosità e voglia di accrescere il proprio bagaglio culturale.
L'augurio che mi sono fatto è quello di avere per il futuro prossimo maggior tempo a disposizione per coltivare l'anima e non rincorrere il materialismo indotto dall'organizzazione della società moderna. Se fosse possibile mi piacerebbe scalare la marcia a favore di una migliore qualità della vita.

Per Spes: scherzavo quando parlavo di "minchia sicula". Sono in Basilicata, regione ricca di acqua, gas e petrolio, oltre che storia e natura, ma tra le più povere d'Italia. In particolare Matera "Città dei Sassi", Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Date un'occhiata sulla rete se avete tempo ed interesse..... cittadina da scoprire !!!! :bye1:
Saluti, Idroflav.

...............................
L'augurio che mi sono fatto è quello di avere per il futuro prossimo maggior tempo a disposizione per coltivare l'anima e non rincorrere il materialismo indotto dall'organizzazione della società moderna. Se fosse possibile mi piacerebbe scalare la marcia a favore di una migliore qualità della vita.
.............................

Condivido, possibilmente con l'ausilio di una turbinetta che ti toglie i pensieri.
Anche mentre realizzi, un pò di spazio per te ricavalo comunque.

Sempre Spes

Ciao Zolla,
sarebbe possibile avere, con messaggio privato, il cellulare del cliente che usa la Ossberger per fargli una telefonata ?
Sempre se non è un problema.
Grazie.
Saluti, Idroflav.
Chiedo scusa per il ritardo, solo ora ho letto la tua richiesta. Se vuoi mandami un messaggio privato che ti faccio avere il n..
Il mio cliente è supersoddisfatto di avere scelto una OSSBERGER.

Indietro