Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io le ho prese in un negozio di autoacessori a 4 euro.
Le mie hanno ad un estremo una mollettina che ne facilita il montaggio, basta solo inserire la gomma e tagliare l'eccesso.
E pensare che quando cambiai tutte le spazzole complete le pagai più di 20 euro!
CITAZIONE (bimox @ 12/6/2005, 14:08)
C'e' modo di sapere qual'e' il supermercato che vende la gomma? E' una catena (e quindi con gli stessi prodotti in tutta italia)?
ciao a tutti
per quello che so la vendono anche al supermercato SME di susegana (tv)
Mi sa che fanno schifo, ne ho cambiata una per provare, lascia tutte le righe, per ora ho potuto provarla solo con l'acqua per del tergicristallo, dovrei vedere con la pioggia, comunque spero non piova !
Confermo, è la terza volta che piove e la gomma cigola già come se avesse dieci anni, quella cambiata lascia più "righe d'acqua" di quella vecchia, per fortuna non ho buttato l'altra così posso rimetterla su !