CITAZIONE (Spuzzete @ 15/5/2006, 16:21)
Mi pare che la soluzione di gattmes sia a 13-14 elementi litio del costo di circa 120euro l'uno, completi di tutto (trasporto, dogane, elettronica..), quindi costosa, ma comunque interessante.
L'idea è interessante anche perché si tratta di un esperimento, non ancora supportato dalle case produttrici. Quello che mi chiedo è: cosa aspettano??
Per me è un tantino costoso, soprattutto perché dalle mie parti non c'è nessuno che abbia uno scooter elettrico e per me è un esperimento anche per pubblicizzare questo mezzo.
Chiedo un grosso favore a voi che siete esperti: faccio male ad acquistare il lepton per 500€ + 400 per le batterie al piombo?
devo fare circa 8+8=16 km al giorno per andare al lavoro (andata e ritorno) e 4+4=8 se devo andare in comune. questo significa che anche senza colonnine riesco tranquillamente a fare il pendolare, ad evitare i blocchi del traffico, a spendere meno ed a sentirmi un po' più in pace con la coscienza perché uso meno petrolio ed inquino molto meno.
Purtroppo non si tratta di un modello nuovo, ha 6 anni, ma ha solo 4000 km. DA quello che dite questo non dovrebbe rappresentare un problema, a parte per l'estetica che mostra gli anni che ha (premesso che ho ancora il mio cinquantino che ho comprato 10 anni fa e che ancora funzionerebbe bene).
Sono molto combattuto, perché tutti quelli che mi sono vicini dicono che è una cazzata, perché "se nessuno ce l'ha ci sarà un motivo".
Help!