Salve a tutti! Ho installato il mio impianto da 16 kw in regime di ssp a metà agosto sul tetto del mio agriturismo (accatastato D/10). L'installatore qualche giorno fa mi comunica che è stato emesso il primo pagamento del CE in mio favore relativo ad agosto e contestualmente mi da anche le credenziali per accedere al portale del gse. Tutto felice comincio a girovagare per il sito, quando cliccando sul mio profilo fiscale vedo che alla voce "soggetto con partita IVA" è stata selezionata la voce NO (che da come ho visto non potrei nemmeno modificare). Avendogli fornito fin dall'inizio la mia partita IVA la cosa mi sembra al quanto strana e così lo chiamo per chiedergli spiegazioni sentendomi rispondere di stare tranquillo perché è tutto ok in quanto la mia utenza attiva li con Enel (uso domestico non residenziale) è intestata a nome mio (senza p.IVA) e non all'azienda/agriturismo e quindi le due cose ( incentivo ed utenza) vanno di pari passo e quindi non ha dovuto trasmettere la mia partita IVA al gse ed il fatto che il tutto sia stato accettato ne è la prova. Da come ho capito è come se avessi realizzato il tutto sul tetto di casa mia da privato e quindi senza partita IVA. La cosa mi sembra al quanto strana se non impossibile quindi ringrazio già anticipatamente chi di voi possa aiutarmi a capire se è veramente tutto ok oppure indicarmi cosa potrei/dovrei fare.