Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao a tutti e buon anno!
volevo chiedervi che ne pensate dei pannelli italiani AV Project, mi hanno fatto un preventivo con questi pannelli, esattamente gli AVP 230P.
Grazie!
proprio nessuno conosce o ha mai sentito parlare di questi pannelli...?
mi è capitata anche un'offerta su pannelli sempre italiani chiamati EOS...qualcuno conosce questi?
Conosco la ditta per lavoro e devo dire che sono molto cordiali e disponibili. I loro prodotti (oltre ad essere italiani) mi sembrano in linea con molti altri prodotti con marchio conosciuto.
oggi ho ricevuto un'offerta con AVproject + SMA per un 4,14 kwp.. 230x18 - €4.500/kwp
Prezzo in linea secondo me.. il pannello mi sembra un poly con carattristiche nella norma..
disponibili a farmi vistare azienda produttrice ad AVELLINO nel mese di aprile.. cella tedesca.. assemblaggio italiano.. Luca
ciao, ma come inverter, cosa ti hanno consigliato?
a me il mio ingegnere, vorrebbe sostituirli al posto degli sharp 235 monocristallini. secondo lui, questi avproject, sono una bomba. ma tu ci credi? ciao
sono partito un anno fa ad interessarmi del FV e qui da me offivano solo SHARP.. distributori ENELSI' e grosse aziende per la mia zona.. capendo un po' le schede tecniche e andando anche da installatori piu' piccoli sembra che sharp sia "na ciofeca" rispetto alla maggior parte dei pannelli esistenti anche se l'azienda che c'è alle spalle fra 20 anni penso che esisti ancora..
AVPROJECT? non sembrano male.. 10 anni di garanzia.. però ho trovato a molto meno per cui li ho scartati