Pannelli da 280 wp

Esistono!

Esistono!

Almeno 1 la conosco: Sono i Suntech STP 280 24 - VB e misurano 1956mmX992. Sto progetando di montarli, non so quale sia la qualità, anzi se qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo sarei grato.
Ciao a tutti :bye1:

Ultima modifica da un moderatore:
a Roma ci sono ancora..

a Roma ci sono ancora..

A me veramente qui a Roma me li stanno ancora offrendo. Possono interessare anche te?

io scrivo la mail direttamente a loro dai loro contatti a "sales", il responsabile commerciale che ho conosciuto (conosco il nome ma per privacy preferisco non diffonderlo) in occasione della fiera di verona ad Aprile è una persona molto disponibile.

Scrivi loro una mail con la richiesta di fornitura. Al momento non vogliono distributori ma preferiscono lavorare direttamente con gli installatori. Non so se possono vendere direttamente a privati.

Ciao giancarlo.
Sono andato a vedere il loro sito e come qualità dei prodotti la trovo interessante (notevole efficienza se non sono back contact). che giudizio mi puoi dare tu visto che li hai già usati?

grazie

info distributore pannelli 280 Wp

info distributore pannelli 280 Wp

Ciao,

io ho comprato pannelli da 280 Wp per un impianto a Bologna da 90 kWp.
Sono ottimi pannelli cinesi ad un ottimo prezzo.
Posso metterti in contatto con il commerciale che me li ha dati.
So che ne ha in consegna un container da 780 pezzi a metà Dicembre

Pannelli Suntech VD 280 W

Pannelli Suntech VD 280 W

Io avevo comprato un kit fotovoltaico composto di 10 pannelli della Suntech 280W con inverter ecc. più installazione dalla ditta solareshop.com ovvero L.F. Consulting di Treviso ancora in ottobre del 2010. Ho pagato tutto in anticipo; all'inizio mi hanno mandato i pannelli da 275W senza avvisarmi del cambiamento e senza fare sconti (penso costino di meno essendo meno potenti). Dovevano fare l'installazione entro la fine dell'anno e siamo a fine gennaio senza che si facciano sentire. Mi hanno chiamato a metà dicembre per avvisarmi della consegna dell'inverter. Ho mandato lettera raccomandata in base all'articolo 1454 del C.C. per la sostituzione o risoluzione del contratto e restituzione dell'importo e non rispondono. Si tengono i soldi e basta ed io mi ritrovo con 10 pannelli nel garage. Brava gente. Cosa ne pensate? Statene alla larga.

direi di andare a trovarli e di battere i pugni sulla scrivania probabilmente hanno preso troppi impegni ed alcuni non sono stati onorati chiedi la restituzione dei soldi e riconsegna i pannelli

Già fatto con raccomandata e citazione dell'art. 1454 del C.C.; ho dato 16 giorni di tempo che scadevano il 30 dicembre e si sono fatti sentire solo per avvisarmi che il conto energia del 2010 era stato prorogato fino a gennaio 2011 e chiedendomi se volevo installare l'impianto. Di quale impianto (pannelli) non l'ho capito e nemmeno quando installarlo, visto che non si fanno sentire. Vorrei postare le email ricevute ma credo non sia il caso. Sul loro sito promettono tanto ma quando hai pagato in anticipo chiudono i collegamenti.:mad:

è meglio che vai di persona forse si danno più da fare che con le lettere a volte poi il CE non è stato prorogato al limite installazione impianto con prezzo calibrato su nuovi incentivi e su effettiva potenza installata ma le pratiche almeno sono state iniziate ci sono solo 3 mesi ancora per il primo quadrimeste.

STP 280
a me ne è avanzato uno (mai usato e nuovo di zecca) se lo vuoi..
lo tenevo di scorta visto che ne avevo montati abbastanza..

saluti
Mario
minieolico.it

Oggi la solareshop mi ha accreditato l'importo da me anticipato del kit fotovoltaico, finalmente! Poi verranno a ritirare i 10 pannelli Suntech stp 275W.:woot_jump:

Indietro