Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' facile costruire impianti, è difficile farli con moduli e inverter di qualità.
non penso che SHARP, re del settore possa essere minimamente paragonabile a .....
personalmente ho SANYO e in 1 anno ho prodotto, nonostante un mese di maggio disastroso ho in attivo il 15 % in più di energia rispetto a moduli .... installati dal mio vicino (con i dovuti calcoli per fare confronti)
Ciao.
Per S. Tommaso che non crede a pure evidenze..........Sarebbe interessante sapere quali calcoli hai fatto per i confronti tra i tuoi moduli e quelli del vicino altrimenti quello che dici è poco attendibile.
Per delgado: oltre a visitare il loro sito dovresti rifare le domande che hai fatto qui anche a chi ti ha proposto questi moduli, chiedere se ne hanno già installati, se hanno le certificazioni per il c.e. ma soprattutto perchè dovrebbero produrre di più!!!!!!!!!!!!!
Per S. Tommaso che non crede a pure evidenze..........
Smettiamola di dire che moduli di X sono uguali a moduli di Y.
L'impianto scadente è di mio padre (è costato circa 1500 in meno), la potenza è la medesima (+10 Wp), l'inverter lo stesso, la casa è a fianco, nessun ostacolo......
Messo in funzione lo stesso giorno, basta ?
Moduli Sanyo 3.8 €/Wp, moduli da spendere poco 3.1 €/Wp.