Pannelli Kaneka K60

sabi73

New member
Chiedo cortesemente informazioni sui pannelli kaneka K60, dove posso trovare un rivenditore autorizzato?
Grazie.

Dipende dalla quantità : per pochi KWp (fino a 10-20) mi sa che l'unico sia enerpoint...
se invece parli di un container .....le cose cambiano !

ciao da Recoplan

Io li ho visti presso questa azienda :
MILANO e PROVINCIA ELEKTRO 99 assistenza in IMPIANTI ELETTRICI CIVILI ED INDUSTRIALI, IMPIANTI FOTOVOLTAICI sistemi a bus scs per la domotica, corso impianti energia energia alternativa, impianti fotovoltaici, impianti a pannelli solari, impianti ill

Non so' se siano rivenditori ufficiali, ma sicuramente li hanno.

Ciao,
F.

Io li ho visti presso questa azienda :
MILANO e PROVINCIA ELEKTRO 99 assistenza in IMPIANTI ELETTRICI CIVILI ED INDUSTRIALI, IMPIANTI FOTOVOLTAICI sistemi a bus scs per la domotica, corso impianti energia energia alternativa, impianti fotovoltaici, impianti a pannelli solari, impianti ill[/url]

Non so' se siano rivenditori ufficiali, ma sicuramente li hanno.

Ciao,
F.

gli unici diretti sono quelli elencati primi, enerp#@#nt

questa societa sopra li ha a magazzino ? perche' cita dei moduli in poli di cui la produzione e' assorbita fino ad ottobre, i salti mortali ho fatto per prendere 4 kW...

se li ha a magazzino ottimus...

Saluti,
Andrea

Grazie per le informazioni. Ho contattato enerpoint ma non ha la reperibilità del prodotto. Comunque con una ricerca ho trovato la ditta Tecnotin.

un affermazione un po' forte su questa società, potresti almeno motivarla ?

ps : l'ing. porta della tecnotin e' omonima ma non mia parente.

Indietro