Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ho scritto il nome dei pannelli nel titolo per fare meno pub. possibile, pero' , vogliate scusarmi non posso piu' omettere ma marca qui dove ora scrivo.
C' e' una azienda che si chiama fv energy e si trova a Sgiorgio di nogaro che produce pannelli e anche a buoni prezzi, qualcuno la conosce vorrei delle info se qualcuno ne ha, ???
grazie
fvgenergy.com
dagli un occhiata e dimmi che ne pensi!
mi hanno detto al telefono che la tolleranza e' bassissima e che sulle prox produzioni scriveranno sulla targhetta +-3 x100 e che comunque i loro pannelli in realta' hanno una tolleranza del 2 x 100
un prezzo di 3,50 x w e' buono secondo te per un tale pannello?
un prezzo di 3,50 x w e' buono secondo te per un tale pannello?
Io ho moduli da 170 W a 220 W con tolleranze fino a 3% a 3,05€; è buono?
sì ma la qualità?? pardon intendevo sono digeribili senza effetti collaterali?..io invece ho delle ottime partite di fagioli a prezzo molto interessante.. :spettacolo:
sono interessato : mandami info in privato per favoreIo ho moduli da 170 W a 220 W con tolleranze fino a 3% a 3,05€; è buono?