lunarossa67
New member
qualcuno sa dirmi come sono questi pannelli?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,
ho installato diversi impianti con i solarday e mi son sempre trovato molto bene. Te li consiglio.
ciao
dal sito non e' chiaro, volevo sapere da andrea se asseblano o stampano anche la cella,
anch'io sono in procinto di prendere un impianto con queste celle con inverter Mitsubishi ... l'alternativa più cara me la danno con Conergy ... che mi dite vado sul sicuro ?
Ciao a tutti
Anche io sto per installare un impianto da 3kw con pannelli Solarday px 60 230w e inverter Sma SB3000 TL -20 parzialmente integrato sud-ovest 30° e inclinazione falda circa 20° zona Vicenza cosa ne pensate dell'abbinamento ?
Collega i 13 230 in un'unica stringa (2,99 kWp) e fai lavorare al meglio l'SB3000TL-20.
per il SB3000 con trafo confermo, il 3000 tl mai usato ma quoto comunque il suggerimento.
anche perche' con 13 moduli senno' devi prendere un doppio mppt.
tra SB 3000 con e senza trafo notate differenze sensibili su rendimenti ? guasti ? mtbf ? costi ? affidabilita' ? in genere, meglio uno o l'altro ?
io tendenzialmente direi, meglio con trafo che senza.
grazie per i feedback.
Andrea
Collega i 13 230 in un'unica stringa (2,99 kWp) e fai lavorare al meglio l'SB3000TL-20.
Per quanto riguarda la bontà dei Solarday vorrei ricordare che è una delle poche aziende che dà 10 anni di garanzia sul prodotto. Io li uso da 2 anni con ottimi risulati