Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
buongiorno a tutti
mi stanno proponendo 2 pannelli della Solimpeks ( wunder premiun 2510 f )
qualcuno li conosce e sapete se sono validi ?
grazie per le vostre risposte
C'era uno che li vendeva a quel prezzo (all'inizio anche 250), ma adesso non li vende piu' su eBay, solo sul suo sito a 440 euro.Quanto lo paghi un Solimpecks di pari metratura? Su ebay i prezzi mi pare si aggirino attorn oai 300.
Non so' dirti esattamente, la configurazione a serpentina dovrebbe dare un riempimento piu' veloce immagino. C'e' anche il sito dove puoi vedere qualcosa, ma credo siano le stesse informazioni del catalogo. Solimpeks | Flat Collectorsse anche i non drain si svuotano, quali sono le differenze coi drain? forse quest'ultimi danno maggiori garanzie di svuotamento o sono più rapidi nel riepmpirsi/svuotarsi?
O forse ancora danno meno problemi legati alla formazione vapore, shock meccanici per sovrapressioni durante il riempimento?
Per le prestazioni se vai sul sito nella sezione certificati trovi anche la certificazione di alcuni modelli, in termini di rendimento effettivo. Non sono modelli al top come prestazioni ma di livello accettabile
Prezzi favolosi, ma dove comprarli ? Mi sembra vengano da un sito sloveno.Riguardo ai prezzi Solimpecks, io comunque ho trovato questo in giro di listino:
http://wiki.mypower.cz/_media/slovnik:slovnik:fotovoltaicky-panel:price_list_2011-1st_qrt.pdf
nessuna chiusura come avrai ben capito leggendo, Temerario
Se conosci alternative italiane a prezzi simili, di prodotti dalle prestazioni misurate e certificate da enti terzi come per Solimpeks, rendici partecipe.......