• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Parametri "segreti" Sicalor HYDRO

sdranzi

Nuovo Utente
Iscritto dal
30 Ottobre 2012
Ciao a tutti sono nuovo e mi sono iscritto dopo aver acquistato una termostufa sicalor Hydro Usata,
Vorrei sapere se qualcuno ha a disposizione il manuale tecnico per settare i parametri "segreti",
dato che ho dei problemi di combustione di pellet, rimanendo nel bracere carbonizzato
Oltre a volerla settare per il mio appartamento di 70 metri con 6 radiatori

accetto consigli !!!!

grazie !

Ultima modifica:
... a me è successo con una lavatrice della aeg, nessuno mi forniva i parametri per entrare nel menu' tecnico. Ogni volta che andava in blocco perchè c'era un problema dello scarico dovevo chiamare il tecnico: e giu' la quota chiamata!! Alla terza volta ho posizionato una web cam nascosta che ha ripreso la sequenza del tecnico per entrare nel menu' "nascosti"!!! Ora non lo chiamo piu' !!

... ........ ha ripreso la sequenza del tecnico per entrare nel menu' "nascosti"!!! Ora non lo chiamo piu' !!
Bravo! Se la macchina è in garanzia penso che decade automaticamente appena ci metti le mani!
Se sbagli parametri e la macchina va in tilt (danno serio) chi chiami?

(P.S.: Al posto tuo mi sarei comportato allo stesso modo)!!!

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom