PDC Swegon Bluebox?

MarcoPau

Member
Ciao a tutti, ho recentemente scoperto l'esistenza di questo marchio, tra l'altro storico e con una gamma vastissima.

Il loro catalogo ha delle unità che mi interesserebbero, non ho però prezzi sotto mano e prima di muovermi per eventuali sopralluoghi e quotazioni volevo provare a sentire se ci sono utenti e/o installatori/progettisti che hanno dei feedback.

Tra l'altro, la Bluebox ce l'avrei sotto casa, che non sempre vuol dire bene, ma stuzzica.

Grazie mille!

NB: il confronto lo farei con Daikin, che attualmente è il marchio che sto maggiormente prendendo in considerazione per un imminente lavoro.

Salve Marco, per quale genere di progetto si sta informando? Per quanto riguarda Daikin, il portfolio prodotti è molto ampio ed include diverse tipologie di pompe di calore (aria-acqua, acqua-acqua e 4-tubi) progettate e prodotte in Italia, da 16 kW a 2000 kW di capacità in riscaldamento. Sono disponibili con diverse tipologie di compressore (scroll, inverter scroll, vite inverter) per adattarsi al meglio alle diverse esigenze di progetto ed applicazione.

Indietro