IngMassimo
Active member
Cerco la PEC del GSE.
Non penso ci siano dubbi sul fatto che il GSE la PEC la debba avere.
Qualcuno sa qualcosa ?
Non penso ci siano dubbi sul fatto che il GSE la PEC la debba avere.
Qualcuno sa qualcosa ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nessuno sa niente??????????????????????
....................Anche loro devono avere PEC mail e dare tempi certi per le risposte!!!
Ciao
la PEC ha lo stesso valore di una raccomandata...... se non ti rispondono dopo aver ricevuto una raccomandata pensi possano spaventarsi per una mail certificata???
Inoltre non credo che una SpA, anche se il socio unico è il ministero dell'economia e delle finanze, è obbligata ad avere la PEC.....
Probabilmente, visto che il GSE ha previsto per gli utenti la possibilità di registrare una mail PEC, in questo caso, e solo in questo caso, la corrispondenza GSE/Utente si "sposta" sul canale PEC...... bisognerebbe sentire qualcuno che ha registrato la PEC
Ciao
arch37;119204639...............Cosa intendi per "registrato"? Io ho solo scelto il tipo di comunicazione che desideravo mettendo lo spunto sulla Pec...............[/QUOTE ha detto:Ciao
il mio impianto è incentivato con il secondo CE (DM 19/02/2007) e le mie comunicazioni con il GSE avvengono con una normale mail....... Ho notato che nel menù del portale è possibile indicare e scegliere quindi di comunicare un indirizzo PEC.
Presumo, e sottolineo il presumo, che in quel caso il GSE debba comunicare con un indirizzo PEC..... la posta certificata è tale solo se fatta tra indirizzi PEC..... diversamente il sistema "PEC" non certifica nulla.... rimane una semplice mail inviata..... anzi, come dice mimmus, probabilmente non viene nemmeno accettata dal sistema.
Ciao
Ciao Fabjordan:Io sono passato alla PEC perchè è molto più veloce, inattaccabile e sicura... Le raccomandate si possono perdere... dovrebbero introdurre anche nei rapporti con ENEL la PEC per l'invio della documentazione... ci vorrebbe veramente poco...
Ciao Fabio
Dovrebbe essere questa