Franco52
Banned
Col potere della pedalata si può andare per mare, per cielo , per terra:
17 Examples of Pedal Power and Propulsion : TreeHugger
17 Examples of Pedal Power and Propulsion : TreeHugger
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono in ogni caso pochi watt, comunque lo si voglia considerare... è l'aereo che è speciale, perchè è stato progettato in modo da essere estremamente leggero... non la forte potenza della pedalata!All'anima dei pochi watts e pochi minuti
[MODERAZIONE: Leggi il mio precedente messaggio. nll]
beato te che avevi il tempo e le forze. Fallo fare ad un impiegato quarantenne che se ha un'ora di palestra al giorno gli va bene e poi mi dici. I baldi giovinotti da 60 km al giorno non è che li trovi un tanto al chilo.Mi basta pensare che quando ero giovane mi facevo i miei buoni 60 Km al giorno di bicicletta.
Appunto. Una bella sgambatina la si vuole fare all'aria aperta, non chiusi in una stanza pensando che se ti va bene produci l'energia per qualche ora di lampadine....e che deve essere usata appunto come uno sport da affrontare con allegria.
Quando arriva l'emergenza, a questo punto è molto meglio avere un gruppo di continuità. Di sicuro con 4 pedalate (per un tempo indefinito, per giunta: quanto può durare un blackout? Se è serio, prepara il carrello con le piastre cardiache!) poco ci fai.Inoltre l'energia del movimento umano può ben essere usata come tecnologia di riserva, o d'emergenza, come volete.
TU pensi di assumere qualche baldo giovinotto per farti fare la corrente? Ops, no: a quel punto non è più molto conveniente.Tra un pò te li dovrai scordare e dovrai produrti tutto da solo!
Io invece sono d'accordo: potremmo prendere 20 svizzeri, per esempio. O anche dei canadesi, o dei giapponesi...perche si dovrebbero prendere degli extracomunitari e sottopagarli ?
Caro livingreen, per te è una moda essere laureati ?,,, pensa che nel mondo si chiama Tasso di scolarità...e noi Italiani, purtroppo,,, non siamo proprio in cima alle classifiche.l'attuale moda italiana, è che siano plurilaureati.