Pellets

Energiacom

Member
Non sono sicuro sia lo spazio corretto perche' qui tutti parlano di macchinari e nessuno del prodotto.
Vorrei sapere secondo gli esperti quale e' il pellets migliore a disposizione, non da un punto di vista marchi e neppure certificazioni perche' sappiamo che quelle non sono altro che royalties da pagare a un ente certificatore mentre basterebbe avere un test SGS valido per capire tutto senza problemi.
Per favore non parlatemi di colore bianco, legno di abete ecc perche' le differenze dei vari legni sono minime semmai e' importante sapere se e' prodotto con le ramaglie o con i tronchi, le ramaglie contengono anche la corteccia, i tronchi no.

Resto in attesa.

Al moderatore chiedo di non cassarmi, veramente non sapevo dove metterlo, lo sposti dove vuole purche' con educazione. Grazie.

Buongiorno.
... per non sapere né leggere né scrivere, poiché se chiedi all'oste se il vino e' buono, conosci gia' la risposta, io mi sono informato qui

ENplus Italia - HOME

poi chiaramente ho scelto quello che ho trovato che aveva il dealer e magazzino, piu' vicino a casa.

Cordialmente
Piero

Indietro