Per salvare capara e cavoli!!

econtek

Active member
proposta
impianto 50KW con inseguitori! Catania
produzione presunta 100MW/anno

tariffa applicata 0,36+0.096= .456 totale guadagno netto imposte €45.600,00

costo impianto fornito e installato.......ehehhehehe qua e il bello! 225.000,00€!! 4.5€/W!!!

costo rata 15anni al 5,60% 22.800,00€/anno!!
:wacko:

margine di guadagno al netto imposte 23.700,00€/anno!!!!!
:woot:
:woot:

all'installatore verra riconosciuta una percemtuale pari al 70% del netto per 10 anni!!! ogni anno a contratto!!

quindi.....installatore 16590€/anno al sog responsabile 7110€ e il gioco e fatto!!
;)
;)
:o:
:o:

qui il rientro è matematico il cliente è riuscito a relaizzare l'impianto e l'installatore avrà una rendita per 10 anni più impianti fai più l'introito aumenta abbassando del 40% il costo dell'impianto!!!

abbiamo salvato capra e cavoli!!!

Scusa, non riesco a capire il funzionamento del ..... capra e cavoli.

perchè comunque il mutuo va preso lo stesso, se poi è un dividere la spesa quello lo si poteva sempre fare, anche con impianti più piccoli.

Potresti spiegarci un pò meglio il giochetto ?

grazie mille

okosamastar

Praticamente è una ESCO...l'installatore si assume parte del rischio, guadagnando di più in più anni. Quello che mi chiedo è come faccia l'installatore a portare a casa la pagnotta e a pagare le forniture

Ciao econtek, volevo proporti a queste condizioni un impianto da 1 mega in Sardegna...... ci staresti?

Vediamo cosa ne esce fuori.....ma se riuscissi ad attenere un fondo perduto del 20% posso ottenere anche un agevolazione in conto interessi?

Quindi dovrei riuscire ad abbattere gli interessi di un 20% oltre ad ottenere un conto capitale sempre del 20%?

Ora devo uscire proprio per valutare questa situazione, poi appena che ho buone notizie, sperando che arrivino, ti chiamo....

Indietro