HHO : sbagliero' come molti hanno gia sbagliato ?
HHO : sbagliero' come molti hanno gia sbagliato ?
Buongiorno a tutti. Giro oramai da un mesetto e forse piu' sul sito andando a leggere qua e la informazioni e forum.con un amico/collega abbiamo progettato e realizzato una nuova caldaia ad HHO anche se chiamarla " caldaia " e' forse il termine meno idoneo considerato che nulla ha a che vedere con una di quelle conosciute dalla totalita' di voi. mi occupo di impiantistica industriale da quasi 35 anni, praticamente da quando finite le scuole obbligatorie mi sono dovuto mettere a lavorare. sono passato per la maggior parte dei combustibili e delle tipologie di impianto ( carbone, olio combustibile 3-5- E e 15-30 E, gasolio, metano ) ed ancora ( impianti a circolazione naturale, forzata, a pioggia).sono certo che ho ancora tanto da imparare e se il buon Dio me ne dara' l'opportunita' spero presto di vedere in circolazione il nostro progetto. Volevo ringraziarVi di tutte le informazioni che, indirettamente mi avete fornito e delle quali ho fatto tesoro.Un grazie particolare a due di Voi che mi hanno e mi stanno aiutando ed a tutti coloro che hanno in qualche maniera contribuito a darmi indicazioni.grazie grazie grazie. Spero che questo sito divenga sempre piu' frequentato affinché chi voglia, possa fornire e/o prelevare informazioni.