piccolo problema

m4sterx

Member
ragazzi, qui in puglia sta accadendo una cosa strana, molti produttori di nocciolino stanno decidendo di non produrre più perchè dicono che non conviene più! ora..se rimango senza nocciolino mi ritrovo inguaiato...posso sostituire sulla mia caldaia a biomassa dal nocciolino al pellett o dipende dal tipo e marca di caldaia che ho? io il nocciolino lo pago 10 euro al ql non imbustato, il pellett quanto mi costerebbe?

grazie

molti produttori di nocciolino stanno decidendo di non produrre più perchè dicono che non conviene più!
il pellett quanto mi costerebbe?

ed han ragione, che fino ad ora è convenuto solo a te a quei prezzi... :spettacolo:

moltiplica per 2,5 in questo periodo e dalle tue parti e forse ti avvicini...:D

ma nn l'ho mica detto io di farlo pagare 10euro al ql!!! se mi avessere detto 15 avrei pagato! 25 euro al ql il pellett??? mamma mia! e quanto devo spendere visto ke consumo dai 50 agli 80kg di nocciolino al giorno, in paragone e nella peggiore delle ipotesi 25 euro al giorno???? troppppppooooo!!!

hai anche ragione....ma cerca bene che sicuramente si trova nocciolino sansa vinaccioli o gusciame vario anche da altri, che non credo lo buttino via se non conviene loro......semplicemente ritoccheranno i prezzi all'insù .....il pellet in caldaia è l'ultima ratio, lascialo agli stufaroli :bye1:

Indietro